NUCLEARE
La giusta potenza per lavorazioni nucleari
Per le operazioni all’interno di impianti nucleari, particolarmente delicate, è necessario utilizzare macchinari affidabili, capaci di lavorazioni precise ed efficaci.
Geotrak consiglia robot che permettono operazioni controllate a distanza, evitando pericoli durante demolizione, rimozione, smistamento o contenimento di scorie radioattive.
01. DIMENSIONI
Le dimensioni estremamente compatte permettono ai nostri robot di raggiungere aree del cantiere spesso negate ai mezzi tradizionali e all’uomo consentendo di eseguire il lavoro con la massima efficienza e in totale sicurezza.
02. MOTORE
Il motore elettrico consente ai nostri robot di poter accedere e lavorare nelle più diverse tipologie di cantiere.
03. CONTROLLO REMOTO
I nostri robot possono essere comandati via cavo o tramite sistema bluetooth. Il comando remoto è particolarmente utile in cantieri pericolosi o in siti contaminati.
04. PESO POTENZA
L’eccezionale rapporto peso potenza consente di montare sui nostri robot martelli fino ai 200 kg e pinze con apertura fino a 42 cm.
05. SICUREZZA
L’assenza di uomo a bordo e la possibilità di controllare le macchine via remoto sono caratteristiche fondamentali per eseguire in sicurezza tutte le lavorazioni.
06. VERSATILITA'
I nostri robot, grazie allo sviluppo di Husqvrana, hanno la possibilità di funzionare da centraline per l’utilizzo dei tool manuali (pinze, cesoie etc).
07. UTENSILI
Oltre ai “classici” pinza e martello, i nostri robot sono in grado di portare cesoie, frese e benne mordenti.
Noleggio,vendita e assistenza
Noleggio, vendita e assistenza macchine per l’ingegneria civile