ASSISTENZA
L’assistenza di Geotrak è sempre a disposizione.
Esperienza, professionalità e tempestività.
Il servizio di ASSISTENZA POST-VENDITA di Geotrak è sempre attivo.
Evadiamo le richieste in poche ore e puntiamo a garantire sempre il corretto funzionamento dei tuoi macchinari da demolizione.
L’obiettivo del nostro servizio di assistenza è rendere i tuoi robot da demolizione affidabili, sicuri ed efficienti il più a lungo possibile.
Tempi ridotti
Gestione rapida delle richieste di assistenza e valutazione dello “stato macchina”.
Rapida attivazione del servizio di assistenza.
Contatto diretto
Un tecnico specializzato è sempre a disposizione, anche per consulenze telefoniche, per problemi di utilizzo o malfunzionamenti.
Servizio di qualità
Esperienza trentennale nel settore e passione.
Un team composto da esperti consulenti, manutentori e tecnici.
Un servizio a 360 gradi
Geotrak segue i propri clienti in ogni fase di utilizzo dei propri prodotti.
Dalla CONSULENZA per la scelta migliore del macchinario, alla VENDITA O NOLEGGIO grazie alla vasta scelta presente all’interno del parco macchine Geotrak, fino al servizio chiaro e trasparente di ASSISTENZA POST-VENDITA.
01. Contatto diretto con tecnici competenti
Ogni tua richiesta è gestita direttamente da tecnici specializzati.
02. Alta reperibilità e disponibilità
Un esperto del settore sempre disponibile, anche telefonicamente.
03. Interventi mirati e specifici
Operazioni di precisione e valutazione mirata degli interventi da effettuare.
04. Tecnologie avanzate e all'avanguardia
Macchinari sempre aggiornati e tecniche di manutenzione all’avanguardia.
05. Soluzioni e consulenze personalizzate
Soluzioni personalizzate rispetto a esigenze, settore di lavorazione e tipologia di azienda.
06. Tempi rapidi e operatività garantita
Tempi di assistenza rapidi, evasione delle richieste e valutazione delle attività di manutenzione in poche ore.
Contattaci
Assistenza macchine per l’ingegneria civile